0

“Dalla parte di chi non ha voce”. Il Vescovo scrive ai Sindaci per l’emergenza SIR

Leggi qui l’originale DALLA PARTE DI CHI NON HA VOCE Lettera del vescovo Pietro ai Sindaci dell’isola d’Ischia     Gent.li Sigg. Sindaci, in qualità di vescovo di Ischia, mi rivolgo a Voi per rappresentarVi una delicata questione che da diversi anni sta interessando l’intera comunità isolana. Mi riferisco al disagio che vivono da tempo…

FacebookTwitterEmailCondividi
0

DON GIANFRANCO DEL NESO IL NUOVO AMMINISTRATORE PARROCCHIALE A FIAIANO

Dopo aver trascorso il periodo estivo a Roma per ultimare gli studi di specializzazione, don Gianfranco è rientrato sull’Isola e ha ricevuto il nuovo incarico dal vescovo Pietro Lagnese. I fedeli di Lacco Ameno commossi ringraziano il sacerdote tanto amato e stimato per il lavoro svolto in parrocchia come vice parroco   Giuseppe Galano –…

0

A UN MESE DAL SISMA MONS. LAGNESE: “LA RICOSTRUZIONE AVVENGA FAVORENDO LA RICOSTITUZIONE DEL TESSUTO SOCIALE”

Nell’incertezza per il futuro, soprattutto per gli sfollati, grande è il ruolo che gioca la Chiesa: “Ha il compito di creare rete, occasioni per incontrarsi, stare insieme, anche il poter celebrare l’Eucarestia in quelle zone significa davvero tanto perché aiuta la gente a percepirsi amata dal Signore come popolo, come comunità”, spiega il vescovo. Intanto,…

© 2014 - Diocesi di Ischia web@chiesaischia.it