Ho visto Mamma, sul capo aveva un velo bianco e la corona di dodici stelle, sulle spalle un ampio manto azzurro, un vestito bianco con una cinta doro in vita, Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del Santo Rosario fatta come gocce di ghiaccio.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli miei vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia. Figli miei questo è un tempo forte, tempo di grazia, tempo di silenzio e preghiera. Figli miei pregate, affidate tutto al Signore, ogni vostra gioia ogni vostro dolore, deponetelo ai piedi dell’altare del Signore ed Egli non tarderà a darvi sollievo.
Figli miei nei momenti più duri, nel dolore e nelle sofferenze nascondetevi nelle piaghe di mio Figlio, lodate e benedite le sue Sante piaghe, benedite quei chiodi, benedite quel legno sul quale il mio Gesù fu confitto, lodate e benedite quella che fu la porta che vi apre il paradiso. Figli miei pregate, lodate benedite quei chiodi che vi aprirono le porte del cielo, pentitevi dei vostri peccati e confessatevi così da non continuare a crocifiggere il mio amato Bene. Figli pregate, affidate a Lui ogni vostra gioia, ogni vostro dolore. Nel bene e nel male, nella gioia e nel dolore, nella guerra e nella pace lodate e benedite il Signore, affidategli ogni vostro istante, affidategli la vostra vita, siate fiammelle d’amore che bruciano per il Signore. Figli offrite ogni vostro istante, tutta la vostra vita al Signore, affidatevi a Lui.
Vi amo figli miei, vi amo.
Adesso vi do la mia Santa Benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.