Questa sera la Vergine Maria si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco e ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo . Sul capo la Vergine Maria aveva una corona di dodici stelle splendenti. Mamma era circondata da una grandissima luce, aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani aveva una lunga corona del santo rosario bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi . I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo era avvolto in una grande nube grigia.
Il volto della Vergine Maria era triste una lacrima rigava il suo volto.
SIA LODATO GESU’ CRISTO.
Cari figli, grazie per aver risposto e per aver accolto questa mia chiamata. Grazie per essere qui nel mio bosco benedetto .
Figli amatissimi, questo è un luogo di grazie, è un oasi d’amore, ma purtroppo tra voi non c’è amore ed è per questo che sono triste. E’ da tempo che sono qui in mezzo a voi e continuamente vi invito a camminare insieme ma i vostri cuori sono duri, sono chiusi nonostante la mia presenza.
Cari figli, non perdete la speranza, non abbiate paura, Io non vi lascio soli. Vi amo, vi amo immensamente, tendetemi le vostre mani e camminiamo insieme . Questo è un tempo di grazia , vivetelo in preghiera e in raccoglimento . Siate preghiera per tutti coloro che non pregano, siate luce per tutti quelli che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio. Non fatevi distrarre da futili pensieri, la vostra vita sia preghiera. Pregate affinché resti viva e accesa in ciascuno di voi la fiamma della fede.
Figli, tempi duri vi attendono, tempi di prove e di dolori. Pregate molto per la mia amata Chiesa, pregate affinché non si perda l’autentico Magistero della Chiesa. La mia amata Chiesa passerà per la tribolazione e la purificazione, a causa della grande confusione che c’è in essa.
Figli, siate docili all’amore di Dio, siate disponibili ai suoi richiami. Aprite i vostri cuori all’amore e alla gioia. Dio è amore, Dio è pace, Dio è gioia e Io sono qui per il suo immenso amore.
A questo punto, la Vergine Maria mi ha detto : ” Figlia, preghiamo insieme “.
All’istante, alla destra di Mamma ho visto Gesù sulla croce, Gesù aveva i segni della passione. Il suo volto era sfigurato e ricoperto di sangue, il suo corpo era ricoperto di piaghe. La Vergine Maria si è inginocchiata davanti alla croce e mi ha detto : ” Figlia, adoriamo in silenzio “. La Vergine Maria guardava Gesù e Lui guardava Lei. Un incrocio di sguardi che non ho parole per descrivere cosa provavo in quel momento .
Poi la Vergine Maria ha ripreso il messaggio .
Figli, la croce non vi deve spaventare. Amate la croce, pregate in ginocchio davanti alla croce. Mio figlio Gesù è morto in croce per tutti, è morto per amore.
Figli, vi ripeto questo è un tempo di grazia non sprecatelo , convertitevi e ritornate al Signore.
Infine la Vergine Maria ha benedetto tutti . Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
[Ricevuto in data 17.03.2025]